Spedizione gratuita per ordini a partire da 65 €

t-shot incontra Pillole Culinarie

Nel momento in cui scrivo t-shot compie 3 anni. Un compleanno che testimonia l’evoluzione di un team che, partendo da un’idea basic, è riuscita a far prevalere la propria passione per il tessile. La nostra start up si basa su un chiaro purpose, creare secondo le nostre passioni. 

t-shot è una nave al cui capo ci sono prima di tutto 4 amici che vivono un lifestyle simile e poi 4 imprenditori che stanno crescendo imparando dai loro tentativi. 

Non è un ambito facile, perche fare tshirt è un’attività parecchio inflazionata, ma riteniamo che ben ci rispecchi, essendo una fattispecie in cui si è liberi di creare contenuti e sinergie. È questo l’esempio della collaborazione con pillole culinarie, che ha, nel suo piccolo, un’idea condivisa e romantica di ciò che può fare l’unione di due realtà giovani rispetto alle capacità finanziarie.

Ho conosciuto Roberto all’evento Vendemmia Torino,in un contesto che, paradossalmente, era di ricerca e sviluppo sia per noi che per loro. T-shot presenziava come ospite per presentare tshirt sul tema vino, mentre pillole creava sinergie con produttori vinicoli e gastronomici. Ci siamo intrattenuti una mezz’ora, ma gli argomenti che abbiamo messo sul tavolo sono stati di estrema connessione, cosi che, a distanza di circa due mesi, l’idea si è concretizzata, unendo lo stile tshot al contenuto di Pillole Culinarie. 

   

Diverse volte, negli incontri che sono seguiti al primo, ci siamo reciprocamente domandati cosa avessero in comune t-shot e Pillole Culinarie. Il fatto di essere start up, of course.  

Ma se dovessimo individuare un’area comune, similare, ci riferiremmo non tanto ad un ambito specifico o dei prodotti fisici, ma, bensì,  alla medesima attitudine con cui ciascun componente persegue il porpuse della propria realtà.

 Il nostro, idee in movimento, sta a rappresentare l’obiettivo che ci poniamo: adattare il nostro lifestyle al cliente, avendo cura di renderlo partecipe nella creazione del capo, dando la possibilità di creare un prodotto che si avvicini il piu possibile alla propria identità, creando un percorso condiviso.

SCOPRI LA T-SHIRT IN COLLABORAZIONE